THE EXTRATERRESTRIAL PARASITES DECEPTION AND CONNECTION TO THE FRAUD OF DISEASE

goldensilver

https://eatingtoascend.com/2018/09/17/parasites
-and-the-fraud-called-disease/

300px-Portals-Of-Consciousness-CoupleAntefatto – Laura e’ stata intuitiva e diretta : prima di sapere verita’ bisogna essere il sapere verita’ .

Preambolo – La grande emulsione e’ per gli “ostaggi di lunga redenzione ” tutte quelle anime di antico conflitto olocausto cataclisma e super-anime (costellazioni dell’angelo accoppiato) avanzate ascese e in parti intrappolate x s t o tra mortalita’ materialita’ e quanticita’ φF  lunghi millenni oscurita’ , ora stanno emergendo dalla stasi ai per impulso sorgente conscientia suono tono luminoso sol .

La grande iniziazione di massa umanita’ avvolge le speci-pianeti terre soli stelle le dimensioni anche galattiche : tempo a spirale popolo collettivo della Sophia Cristica la grande ‘centralita’l’unita’ Campo dell’Unità di dimensione superiore. Ciò significa che il modello Campo dell’Unità viene incorporato nell’architettura planetaria .

Apertura – Realta’ di et ultrat  e uc  benevoli e malevoli nei loro derivati o artefatti si stano interfacciando e tergiversando nel nostro spazio-tempo progressivo integrativo come mai e’ avvenuto prima , tutto e’ interconnesso alla legge dell’uno : molti umani e non , ominidi e non , rispondono al carico del credito sul debito vitae accumulato . Usciamo dall’eone scuro camminando su macerie alle spalle matrici iperspaziali fantasma in crollo , sospinti e spinti e chiamati e urlati da se stessi futuro …per intenderci , questo presente propone il futuro in essere tra pari dono , luogo di residenza , fuori dal controllo mentale fisico di detenzione usura schiavitu’ di domicilio  .

Da suo articolo e da mia contemporanea ma prima di andare oltre; un avvertimento: questo è un post intenso. Per molti, se riesci a superarlo, questo sarà un articolo piuttosto inquietante, quindi sentiti libero di ascoltare il sound  mentre leggi .

Entra l’atto

Conclusione

Nullae mutationes in tempus par data sunt criteria quaestionis denota ludibrio habitæ

et

coincidentia oppositorum

Per che se ben svuotato di ogni significato il termine mutazione ( càtar§i ) dovrebbe essere onorato anche su osservazioni dirette scientifiche filosofiche gnostiche pure tuttavia le probabilita’ a possibilita’ che queste avvengano pro e contro denota .

La trappola della coscienza vittimizzata e colpevole : rimanere bloccati in questo stato di sopravivvenza : condizione di chi sopravvive ad altri nei non rari i casi di genitori ai figli  , indegna insopportabile strumentale indotto conto terzi può provocare una grave proiezione dell’ombra di una intera specie , portando all’odio vettorato di o per un’altra persona e popolo (al punto desiderio vendetta) – può portare a distorsioni / esagerazioni e persino il livellamento di false accuse su spirali discendenti ( deriva e placche ) . Questo comportamento può essere chiaramente visto nell’ombra dell’espressione “inversione” nel popolare movimento odierno , il farmaco estratto non gestira’ le mutazioni inverse , Dio aiuti .

La multidimensione non rientra nel carattere delle osservazioni salva e’ la verita’ e la gloria del Signore e niente e nessuno la umilia .

È prova evidente che stiamo vivendo un’intensa Iniziazione solare di radiante luce plasmatica, che sta rapidamente facendo progredire l’evoluzione o la digressione delle discipline umanistiche, nel nostro viaggio spirituale scelto su questa terra deciso .

Applauso

…“Vorrei che l’anello ( eclisse ) non fosse mai venuto da me . Vorrei che nulla di tutto ciò fosse accaduto. “E Gandalf gli risponde saggiamente: ” Così fanno tutti coloro che vivono per vedere questi momenti . Ma non è quello che devono scegliere . Tutto ciò che dobbiamo decidere è cosa fare con il tempo spazio che ci viene dato. Ci sono altre forze all’opera in questo mondo Frodo, oltre alla volontà del male…” Qui Gandalf mostra a Frodo dove sta il suo vero potere. Ci sono alcune cose nella vita che non-sono-noi invero lo scegliere , ma possiamo decidere cosa fare di ciò che ci è stato dato e di ciò che ci è concesso successo momento .

…mentre veniva condotto alla gogna alla forca la lingua le era stata inchiodata al morso ferreo , il sangue gli colava in gola e nel plesso… “sentii soffocare e passare ancora prima del rogo “… Cito divulgo di pugno questo momento come l’abiura mai lo pervase sconfisse così le fiamme gli sguardi le urla ingiùrie  

divenne attimo e luogo subitaneo , cosi mi disse .

Fuori scena 

” Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: “ Io sono il Cristo ”. E ne sedurranno molti. ” Gesù ha avvertito che uno dei segni che si sarebbero verificati alla fine dei tempi , proprio poco prima della Sua Seconda Venuta , sarebbe stata l’apparizione di falsi Cristi . ” Allora , se qualcuno vi dice : ‘Il Cristo qui ’, oppure: ‘E’ là ’, non lo credete perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti , e faranno grandi segni e prodigi da sedurre , se fosse possibile, anche gli eletti. Ecco, ve l’ho predetto. Se dunque vi dicono: ‘Eccolo, è nel deserto ’, non v’andate; ’ eccolo, è nelle stanze interne ’,  non lo credete .”

in fine ma non per fine .

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato da mioQuattrocentouno

amo l'educazione , la riservatezza , la disponibilita'l'autoirinia e l'ironia ... partire sempre dall'autocritica . Non prendersi troppo seriamente . Sono una anima incarnata che ricorda di sé la sua origene di figliolanza fraternità maternità e paternità : manifesto come unico occupante nel proprio vaso in una realtà 3d regredita dove controllo mentale antagonismo abuso e schiavitù sono la norma . In spirito risonante la materia sua madre planetaria GAIA , l'ascesa , in proprio maschile/femminile opera come OPENESS E WAYSHOWER, portiere del condominio di famiglia ove pulisco spesso le sue vie e le sue corti incontrando consapevolezza e sincerità . Con conscientia e compassione Cristica nel cuore prendo parte a riunioni consigli traslocchi sono anche sostituto Amministratore del caseggiato ... se devo ... e posso decidere con responsabilità ... se credo . Il giudizio in sé sol unito al cuore , che ricorda realtà e cura il sogno ... quello mentale isolato non è giudizio è condanna critica analisi spesso . Ho carattere Angelico ma conosco bene anche gli Inferi , tollerante e testardo . La fratellanza come codice base di tono per ispirare intuire rivelare e cocreare negli eventi col singolo o il collettivo è il mio sentire e amore senza condizione Io Sono Spirito Santo . Vivo interamente al Servizio del mioprossimocomesestesso anima intesa ⁀ UmanitàSpeciePianeta la grande sintesi dell'energia dell'identità di molte stazioni , intimo canto , propria Canzone Spirituale nel corpo di luce testimone coerente originato dalla Sorgente di coscienza globale dei Multiversi Ascendenti le umanità ultrasolari la pura consapevolezza la Sophia che serve società libere di mondi benevoli manifesti in TUTTOCIO'CHEE'. Angelo io

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: