Masterpiece

recaptha

«Altissimu, onnipotente, bon Signore, tue so’ le laude, la gloria e ‘honore et onne benedictione.

Ad te solo, Altissimo, se konfàno et nullu homo ène dignu te mentovare.

Laudato sie, mi’ Signore, cum tucte le tue creature, spetialmente messor lo frate sole, lo qual è iorno, et allumini noi per lui. Et ellu è bellu e radiante cum grande splendore,de te, Altissimo, porta significatione.

Laudato si’, mi’ Signore, per sora luna e le stelle, in celu l’ài formate clarite et pretiose et belle.

Laudato si’, mi’ Signore, per frate vento et per aere et nubilo et sereno et onne tempo, per lo quale a le tue creature dài sustentamento.

Laudato si’, mi’ Signore, per sor’aqua, la quale è multo utile et humile et pretiosa et casta.

Laudato si’, mi’ Signore, per frate focu, per lo quale ennallumini la nocte, et ello è bello et iocundo et robustoso et forte.

Laudato si’, mi’ Signore, per sora nostra matre terra, la quale ne sustenta et governa, et produce diversi fructi con coloriti flori et herba.

Laudato si’, mi’ Signore, per quelli ke perdonano per lo tuo amore, et sostengo infirmitate et tribulatione.

Beati quelli che ‘l sosterrano in pace, ca da te, Altissimo, sirano incoronati.

Laudato si’ mi’ Signore per sora nostra morte corporale, da la quale nullu homo vivente pò scappare: guai a quelli che morrano ne le peccata mortali;

beati quelli che trovarà ne le tue santissime voluntati, ka la morte secunda no ‘l farrà male.

Laudate et benedicete mi’ Signore’ et ringratiate et serviateli cum grande humilitate»

il Francese

§ Beati quelli che sopporteranno ciò serenamente, perché dall’Altissimo saranno premiati.

Annunci

Pubblicato da mioQuattrocentouno

amo l'educazione,la riservatezza,la disponibilita',l'autoirinia e l'ironia ...partire sempre dall'autocritica. Non prendersi troppo seriamente. Sono una anima incarnata che ricorda di se' la sua origene di figliolanza fraternita' maternita' e paternita':manifesto come unico occupante nel proprio vaso in una realta' 3d regredita dove controllo mentale antagonismo abuso e schiavitu' sono la norma. In spirito risonante la materia sua madre planetaria GAIA, l'ascesa, in proprio maschile/femminile opera come OPENESS E WAYSHOWER, portiere del condominio di famiglia ove pulisco spesso le sue via e le sue corti incontrando coscienza e sincerita'. Con conscientia e compassione Cristica nel cuore prendo parte a riunioni consigli traslocchi sono anche sostituto Amministratore del caseggiato...se devo ...e posso decidere con responsabilita'...se devo. Il giudizio in se' solo quello dal cuore,che ricorda realta' e cura il sogno...quello mentale non e' giudizio e' condanna critica analisi spesso. Ho carattere Angelico ma conosco bene anche gli Inferi,tollerante e testardo. La fratellanza come base dello spirito presente per ispirare per intuire rivelare e cocreare gli eventi col singolo o il collettivo e' il mio sentire e amore senza condizione IO SONO o Spirito Santo. Vivo interamente al Servizio del mioprossimocomesestesso anima intesa: Umanita'SpeciePianeta la grande sintesi dell'energia dell'identita' di molte stazioni, intimo canto, propria Canzone Spirituale nel corpo di luce testimone coerente originato dalla Sorgente di coscienza globale dei Multiversi Ascendenti le umanita' ultrasolari dei metaversi la pura consapevolezza la Sophia che serve societa' libere di mondi benevoli manifesti in TUTTOCIO'CHEE'. Angelo io .

One thought on “Masterpiece

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Inizia ora
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: